The Boys 3: la Foto di Soldier Boy risalente alla Seconda Guerra Mondiale

The Boys 3: la Foto di Soldier Boy risalente alla Seconda Guerra Mondiale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un'immagine della terza stagione di The Boys rivela un nuovo sguardo a Soldier Boy nel 1945.

Guidata da Patriota, la squadra ufficiale di supereroi di Vought conosciuta come i Sette include anche Starlight, Queen Maeve, A-Train, Abisso e Black Noir. Da quando ha perso alcuni membri nel corso della serie, come Translucent e Stormfront, il team di supereroi è pronto ad accogliere un nuovo arrivato nella prossima stagione: il Soldier Boy di Jensen Ackles.

In onore del #NationalSuperheroDay, l'account Twitter ufficiale di Vought International ha pubblicato una foto in bianco e nero del personaggio risalente al periodo della Seconda Guerra Mondiale. L'immagine è accompagnata da una falsa storia che afferma che il giorno è stato originariamente stabilito come #SoldierBoyDay, ma che poi è servita per commemorare tutti i supereroi.

Nel materiale originale, Soldier Boy è raffigurato come un eroe ingenuo ed eccessivamente patriottico che desidera ardentemente unirsi ai Sette, cosa che diventerà realtà nella terza stagione - che arriverà su Amazon Prime Video il 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più