The Boys: in Fase di Sviluppo un nuovo Spin-off ambientato in Messico

The Boys: in Fase di Sviluppo un nuovo Spin-off ambientato in Messico

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'universo di The Boys continua la sua espansione: dopo uno spin-off live-action e uno animato, Prime Video sta esplorando nuovi orizzonti con una nuova serie TV in lingua spagnola. Le fonti indicano che il progetto, nato da un'idea della serie originale basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, è in fase di sviluppo con Città del Messico come sfondo.

Proprio come The Boys, anche lo spin-off sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Al progetto è legato Gareth Dunnet-Alcocer, noto per aver scritto la sceneggiatura del film DC Blue Beetle con Xolo Maridueña. Il creatore della serie madre Eric Kripke sarà il produttore esecutivo insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty.
Inoltre, pare che Diego Luna e Gael Garcia Bernal sarebbero coinvolti nella produzione esecutiva, anche se gli accordi finali sono ancora in fase di negoziazione.

Nel frattempo è stato condiviso il primo teaser della quarta stagione di The Boys, che uscirà su Prime Video nel 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più