The Boys 4: Eric Kripke, "Vedrete la Scena più Assurda di Sempre"

The Boys 4: Eric Kripke, "Vedrete la Scena più Assurda di Sempre"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante lo scorso fine settimana, Prime Video ha rilasciato il primo teaser della quarta stagione di The Boys, offrendo ai fan un'anteprima del prossimo capitolo della serie TV.

Conosciuto per la sua propensione a superare i limiti, lo spettacolo ha costantemente offerto contenuti strabilianti e oltraggiosi, dalle teste che esplodono agli scenari più impensabili. I nuovi episodi promettono di alzare la posta, presentando potenzialmente momenti ancora più estremi.

La risposta dello showrunner Eric Kripke all'uscita del teaser ha alimentato ulteriormente l'attesa e la speculazione tra i fan.

Kripke ha inoltre fatto il punto della situazione:
"Patriota è sotto processo e sta frequentando un corso di pittura. Una di queste affermazioni è vera. Butcher ha sei mesi di vita e sa ancora che il virus viene preparato alla Godolkin. Neuman è più vicina che mai a cambiare il suo titolo da 'Deputata' a 'Vice Presidente'. Sage e Firecracker sono due dei Super più pericolosi che abbiate mai incontrato, e per ora lasciamo le cose come stanno. Abisso non è cambiato di una virgola. Latte Materno è ancora la roccia della squadra, solo con meno barba. In qualche modo, Black Noir è tornato".

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma di streaming, "Il mondo è sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, sotto l'influenza del potente Patriota mentre consolida il suo potere. Butcher, affrontando la propria mortalità con solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca che il suo ruolo di leader all'interno dei Boys. La squadra, disillusa dagli inganni di Butcher, deve superare i conflitti interni per affrontare sfide senza precedenti. Con la posta in gioco al culmine, devono unirsi e trovare un modo per salvare il mondo dal disastro imminente".

La stagione 4 di The Boys uscirà su Prime Video nel 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più