The Boys è già al lavoro sulla 5ª Stagione? Ultimi Aggiornamenti sulla Serie TV

The Boys è già al lavoro sulla 5ª Stagione? Ultimi Aggiornamenti sulla Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che gli ingranaggi stiano già girando per la quinta stagione di The Boys, anche se la premiere della quarta è ancora lontana: un sito web canadese, Hollywood North Buzz, ha infatti lasciato intendere che le riprese per il prossimo capitolo della serie TV di Prime Video inizieranno questa primavera. Secondo il rapporto, la produzione sarà attiva a Toronto e dintorni dall’8 aprile al 22 agosto.

Le notizie su un quinto lotto di episodi non sorprendono. In passato è stato lo stesso Eric Kripke, showrunner di The Boys, ad aver rassicurato i fan che la quarta stagione non sarebbe stata l'ultima. Anche se al momento Prime Video non ha ancora rinnovato lo spettacolo, Kripke sembra essere certo che passerà ancora del tempo prima di vedere il gran finale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più