The Boys non Finirà con la 4° Stagione. Arriva la Conferma di Eric Kripke

The Boys non Finirà con la 4° Stagione. Arriva la Conferma di Eric Kripke

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha risposto ai fan che suppongono da tempo che la quarta stagione - attualmente in fase di riprese - sarebbe stata l'ultima. Anche se al momento Prime Video non ha ancora rinnovato la serie TV, Kripke sembra essere certo che passerà ancora del tempo prima di vedere il gran finale.

Per rassicurare i fan, su Twitter lo showrunner ha dichiarato che la nuova stagione non sarebbe stata l'ultima, aggiungendo che attualmente si trova a Toronto, dove si sta preparando per dirigere l'ultimo episodio - di cui è stato rivelato il titolo. Nel suo tweet, Kripke ha inoltre affermato che non ha idea di quando il nuovo lotto di episodi verrà rilasciato, ma che arriverà sicuramente entro la fine dell'anno.

The Boys è disponibile in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più