Gotham Knights: il Primo Trailer della nuova Serie TV Live-Action di The CW

Gotham Knights: il Primo Trailer della nuova Serie TV Live-Action di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stato finalmente condiviso il primo sguardo a Gotham Knights, la nuova serie live-action pronta a debuttare su The CW nel 2023.

Gotham Knights è una delle tre nuove serie che la rete sta pianificando per la stagione 2022-2023 oltre a Walker: Independence e The Winchesters, che hanno recentemenre ricevuto un ordine per una serie TV - mentre molti atri spettacoli sono stati cancellati.

La serie vedrà l’oscura Gotham sconvolta dalla morte di Batman, con i figli dei nemici dell’eroe che verranno accusati di aver commesso il terribile gesto.
Con l’aiuto del figlio adottivo ribelle del Crociato Incappucciato, i giovani si troveranno a dover collaborare per riabilitare i propri nomi, percorrendo la strada che li farà divenire i nuovi protettori della città.

La serie vedrà nel cast Oscar Morgan come Turner Hayes, Anna Lore nei panni di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe interpreterà Harper Row, Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row e Misha Collins nei panni di Harvey Dent.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più