Gotham Knights: ecco le ultime New Entry nel Cast della Serie TV di The CW

Gotham Knights: ecco le ultime New Entry nel Cast della Serie TV di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato il logo e la data di inizio delle riprese e aver rivelato i primi personaggi, l'emittente televisiva statunitense The CW annuncia l'espansione del cast della serie TV Gotham Knights.

Olivia Rose Keegan (High School: The Musical - La Serie), Navia Robinson (A Casa di Raven) e Oscar Morgan si sono uniti al nuovo show basato sull’omonima serie di fumetti DC. La trama prende forma dopo la morte di Bruce Wayne. Il figlio di Wayne crea un’alleanza con i figli dei nemici dell’uomo Pipistrello, che sono stati incastrati per il suo omicidio, dando così vita ai Gotham Knights.

  • Keegan interpreterà Duela, descritta come imprevedibile è soprattutto una sopravvissuta. Nata ad Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, l'uomo più pericoloso di Gotham, Duela si è trasformata in una combattente brutale e abile ladra
  • Robinson sarà invece Carrie Kelley. Impavida, idealista e coraggiosa, Carrie si è fatta strada fino a diventare l'improbabile spalla di Batman. Se c'è un edificio in fiamme o una persona bisognosa, è la prima a precipitarsi dentro
  • Morgan interpreterà Turner Hayes. Nonostante l'omicidio dei suoi genitori biologici, Turner rimane resiliente e spinto ad essere all'altezza del nome del padre adottivo miliardario. Sebbene affascinante e pieno di sentimento, Turner non si è mai sentito a proprio agio in questo mondo di ricchezza e privilegi.

La serie TV nasce dalla casa di produzione di Greg Berlanti, che ha dato vita all’Arrowverse, con gli sceneggiatori di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams di nuovo in azione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più