Gotham Knights: svelati i Primi Nomi che appariranno nel Pilot della Serie TV

Gotham Knights: svelati i Primi Nomi che appariranno nel Pilot della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rivelato la data d’inizio delle riprese del pilot, finalmente iniziano a trapelare i primi nomi che andranno a comporre il cast di Gotham Knights: è stato infatti annunciato che Fallon Smythe e Tyler DiChiara appariranno nella nuova serie targata The CW che prenderà spunto dal mondo dei fumetti della DC.

Sulla scia dell’omicidio del Cavaliere Oscuro, lo show si concentrerà sul ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne, che si troverà a stringere un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, incastrati per l’efferato gesto. Nel tentativo di riabilitare il proprio nome, il gruppo si accingerà a percorrere il cammino che lo condurrà a diventare il nuovo faro speranza per la città di Gotham.

Smythe vestirà i panni di Harper Row, descritta come una ragazza bisessuale dai capelli blu, saggia, ironica e spesso sottovalutata.
Nonostante sia grado di aggiustare qualunque cosa, vorrebbe poter sanare le ferite e i traumi che hanno segnato la sua vita e quella del fratello Cullen, l’unica persona al mondo di cui si fidi.

DiChiara presterà il volto proprio a Cullen Row, un adolescente transgender abile ed intelligente, che, dopo aver passato anni a nascondersi da un genitore violento, è finalmente pronto a combattere le proprie battaglie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più