Gotham Knights: svelato il Logo e la Data di Inizio delle Riprese del Pilot

Gotham Knights: svelato il Logo e la Data di Inizio delle Riprese del Pilot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio dell'episodio pilota di Gotham Knights da parte di The CW, è arrivata ora la notizia sulla data di inizio delle riprese. Un nuovo post del regista della serie, Danny Cannon, fornisce uno sguardo a uno dei primi loghi della serie, insieme alla rivelazione che la produzione del pilota inizierà ad aprile.

Gotham Knights seguirà le vicende del figlio adottivo di Batman, il quale stringerà un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di quest'ultimo quando vengono incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. In quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. 

Sebbene il cast di Gotham Knights non sia stato ufficialmente confermato, voci recenti hanno portato i fan a ipotizzare che i personaggi Dick Grayson/Nightwing, Stephanie Brown/Spoiler e Harper Row/Bluebird potrebbero far parte della serie.

Gotham Knights sarà prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions. Fiveash, Stoteraux e Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura e Fiveash e Stoteraux saranno anche i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più