Gotham Knights: Terminate le Riprese della nuova Serie TV di The CW

Gotham Knights: Terminate le Riprese della nuova Serie TV di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poco più di un mese dal debutto ufficiale, cresce sempre più l’attesa per Gotham Knights, il nuovo progetto basato sui fumetti della DC che verrà trasmesso dalla rete televisiva The CW.

Dopo la recente pubblicazione di alcune immagini che ritraevano parte dei protagonisti della serie TV, giunge quindi la notizia che sono ufficialmente terminate le riprese della prima stagione. A darne conferma è la co-creatrice Natalie Abrams, che per il network aveva già collaborato per Batwoman.

La sceneggiatrice ha infatti condiviso l’annuncio con tutti i suoi follower di Twitter, postando inoltre una carrellata di post ricordando i provini di alcuni dei membri del cast.

Lo spettacolo vedrà il ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne stringere un’improbabile alleanza con la progenie dei peggiori nemici del Crociato Incappucciato, dopo essere stati incastrati per il brutale omicidio dello stesso Cavaliere Oscuro.
Cercando di scoprire la verità sul delitto e riabilitare così i loro nomi, i ragazzi si troveranno a percorrere la strada che li condurrà a divenire i nuovi eroi della città di Gotham.

Gotham Knights debutterà in America il prossimo 14 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più