Gotham Knights: le Nuove Foto dal Set dell'attesa Serie TV mostrano Parte del Costume di Batman

Gotham Knights: le Nuove Foto dal Set dell'attesa Serie TV mostrano Parte del Costume di Batman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Malgrado le numerose cancellazioni che ha recentemente compiuto, il palinsesto della The CW è stato arricchito da nuovi prodotti, fra i quali due sono spin-off di Supernatural e Walker, mentre l'altro è il prossimo progetto legato ai fumetti della DC, Gotham Knights.

Lo show prenderà piede dall’assassinio del Crociato Incappucciato, di cui verranno accusati i figli dei peggiori avversari del vigilante.
Con l’aiuto del ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne, il gruppo cercherà di riabilitare i proprio nomi, accingendosi a percorrere la strada che li condurrà a divenire i nuovi salvatori della cupa città.

Con le riprese del pilot ufficialmente concluse e in attesa di poter vedere un primo trailer, il produttore Jonathan Gabay ha recentemente rilasciato sul proprio account di Instagram una carrellata di immagini, una delle quali lo raffigura con in mano quello che sembra proprio una parte del costume di Batman, ossia il cappuccio.

Il cast al momento è composto da Oscar Morgan, Anna Lore, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, Tyler DiChiara e Misha Collins (Supernatural), che vestirà i panni del procuratore Harvey Dent, che nei fumetti diverrà il pericoloso criminale conosciuto come Due Facce.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più