The Winchesters: il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della nuova Serie TV Spin-off

The Winchesters: il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato il trailer e il poster di The Winchesters, l'inedita serie TV spin-off di Supernatural. Lo show racconterà di come i futuri John e Mary Winchester si sono incontrati e come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero. 

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie vedrà come protagonista Drake Rodger nei panni di John e Meg Donnelly sarà invece Mary. Il cast includerà anche Bianca Kajlich nei panni della madre di John e Jensen Ackles riprenderà il ruolo di Dean Winchester come narratore e sarà produttore esecutivo della serie.

Secondo Ackles, il canone che è già stato stabilito con John e Mary in Supernatural, in particolare il loro lignaggio come membri degli Uomini di Lettere, sarà maggiormente trattato in The Winchesters:
"Ad essere onesti, all’inizio non ero sicuro di poterlo fare, c’è voluto un incontro tra me e lo sceneggiatore Robbie Thompson, in cui abbiamo deciso di non seguire una linea retta per collegare i due prodotti, non sarebbe stato divertente, ma noioso. Questa è una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e inaspettato, allora abbiamo una serie di cui vale la pena. Quindi è quello che abbiamo fatto". 

Non è ancora stata rilasciata una data precisa, ma lo show debutterà in autunno su The CW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più