The Winchesters: per Jensen Ackles il Prequel si collegherà a Supernatural in maniera "Pazzesca"

The Winchesters: per Jensen Ackles il Prequel si collegherà a Supernatural in maniera "Pazzesca"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV, The Winchesters, prequel di Supernatural, vedrà al centro della trama i genitori di Dean e Sam Winchester, ovvero John e Mary.

Lo show, targato The CW, racconterà l’epica e inedita storia d’amore di come John (Drake Rodger) ha incontrato Mary (Meg Donnelly) e come metteranno tutto a rischio per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. La storia verrà raccontata dal punto di vista di Dean, il figlio maggiore della coppia. Jensen Ackles sarà quindi impegnato come voce narrante e produttore esecutivo insieme alla moglie Danneel Ackles. Il pilot sarà scritto da Robbie Thompson, in passato nel team di produttori di Supernatural.  

Ackles, in una recente intervista, ha svelato dei dettagli della serie TV:
"Ad essere onesti, all’inizio non ero sicuro di poterlo fare, c’è voluto un incontro tra me e lo sceneggiatore Robbie Thompson, in cui abbiamo deciso di non seguire una linea retta per collegare i due prodotti, non sarebbe stato divertente, ma noioso. Questa è una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e inaspettato, allora abbiamo una serie di cui vale la pena. Quindi è quello che abbiamo fatto".

L'attore texano ha poi aggiunto:
"Questa è una cosa entusiasmante, secondo me, i punti focali sono stati stabiliti dalla serie madre, come la chiamiamo amorevolmente, e verranno toccati. Ma arriveremo a quei punti di passaggio in un modo che probabilmente non ci aspettavamo. E questo è ciò con cui ci stiamo davvero divertendo, come se la storia si stesse unendo. Non è semplicemente un incontro tra mamma e papà, non è un prequel a sé stante. Questo è quello che è successo davvero. Giochiamo coi momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato, solo forse in un modo leggermente diverso che sarà in grado di lasciare a bocca aperta".

Ackles inoltre sarà presente nella terza stagione di The Boys.

Le nuove aggiunte al cast di The Winchesters comprendono Bianca Kajlich, Nida Khurshid e Jojo Fleites.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più