Jared Padalecki (Supernatural) è rimasto Coinvolto in un Grave Incidente d'Auto

Jared Padalecki (Supernatural) è rimasto Coinvolto in un Grave Incidente d'Auto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante una convention dedicata alla popolarissima Supernatural, Jensen Ackles ha comunicato ai presenti di un grave incidente accaduto al collega e amico Jared Padalecki:
"Mi manca il mio amico. Gli mando tutto il mio affetto. Ho parlato con lui ieri ed è molto triste di non poter essere qui. È stato coinvolto in un gravissimo incidente. Non stava guidando lui, era seduto al lato passeggero ed è fortunato a essere vivo".

Fortunatamente, Padalecki non ha riportato conseguenze troppo gravi. Questo grazie all’impatto con l’airbag, determinante per scongiurare il peggio. A tal proposito, Ackles ha aggiunto:
"Gli airbag sono come un pugno. Mi ha detto che si sente come se avesse appena concluso dodici round con Mike Tyson. Ma sta bene e riesce già a muoversi. Però ecco, è stato davvero un bruttissimo incidente. Voi continuate a tenerlo nei vostri pensieri, mandategli un po’ di amore sui social se ne avete l’occasione e lui tornerà presto con noi".

I due attori hanno lavorato per quindici stagioni in Supernatural. Lo show ha debuttato nel 2005 e si è concluso nel 2020. La serie TV è stata creata da Eric Kripke, che da allora ha avuto un grande successo con The Boys - in cui Ackles si unirà nella terza stagione. Inoltre Ackles sarà impegnato come voce narrante e produttore esecutivo del prequel di Supernatural, The Winchesters. Padalecki è invece il protagonista di Walker, che ha chiuso la sua seconda stagione ad aprile e di cui The CW ha già annunciato il rinnovo per una terza stagione.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più