Wednesday: Netflix svela la Finestra di Rilascio della Serie TV Spin-off de La Famiglia Addams

Wednesday: Netflix svela la Finestra di Rilascio della Serie TV Spin-off de La Famiglia Addams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'annuale Licensing Expo è attualmente in corso a Las Vegas, evento in cui Netflix ha proseguito con la promozione di Wednesday, la sua imminente rivisitazione de La Famiglia Addams.

In quell'occasione, è stata svelata la finestra di rilascio della serie TV, che debutterà prima del previsto: autunno 2022. Dato il tipo di spettacolo e dato il rilascio autunnale, è logico pensare che la piattaforma stia puntando al mese di ottobre.

Diretta da Tim Burton, scritta da Al Gough e Miles Millar, Wednesday narra le vicende di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) durante gli anni in cui frequenta la Nevermore Academy e affronta la vita da teenager. Tra poteri mentali da padroneggiare, efferati omicidi su cui indagare ed un mistero che coinvolge la sua stessa famiglia, la giovane dovrà destreggiarsi fra la vita scolastica e le nuove relazioni.

Il cast dello spettacolo include, oltre a Jenna Ortega nel ruolo da protagonista, Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Adams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Adams, Isaac Ordonez come Pugsley, George Burcea nel ruolo di Lurch, Victor Dorobantu, Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Percy Hynes White e Christina Ricci.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più