Wednesday: Gwendoline Christie nel Cast della Serie TV Netflix sulla Famiglia Addams

Wednesday: Gwendoline Christie nel Cast della Serie TV Netflix sulla Famiglia Addams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice britannica Gwendoline Christie, nota per aver lavorato nel film Star Wars: Gli ultimi Jedi e per aver fatto parte del famoso cast di Game of Thrones, si è unita al team della serie TV Wednesday.

Christie, candidata ai premi Emmy come attrice non protagonista di Game of Thrones, interpreterà la preside della Nevermore Academy, Larissa Weems, responsabile della struttura educativa, che ha un conto in sospeso con la sua ex compagna di classe Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones). Nevermore Academy è la struttura dove la teenager Wednesday (Jenna Ortega) sarà impegnata nei suoi studi, in cui si apprendono nozioni sul mondo paranormale. 

Nello show, firmato Tim Burton, verranno raccontate le avventure della protagonista della famiglia Addams, padroneggiare la propria abilità psichica, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero a tinte soprannaturali che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni prima.

La serie live-action è scritta dagli showrummer Al Gough e Miles Millar (Smallville), mentre Burton dirigerà gli otto episodi. Nel cast ci sarà anche l’attore portoricano Luis Guzmán che intepreterà il capo famiglia Gomez. Recentemente è stato annunciato il cast completo della serie TV.

Non esiste ancora una data di uscita di Wednesday, che debutterà su Netflix.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più