Wednesday: Christina Ricci parla della nuova Serie TV Netflix su Mercoledì Addams

Wednesday: Christina Ricci parla della nuova Serie TV Netflix su Mercoledì Addams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come già annunciato, Christina Ricci tornerà insieme alla famiglia Addams nella nuova serie TV di Netflix, Wednesday. Anche se non interpreterà nuovamente il ruolo della giovane Mercoledì Addams, l'attrice ha elogiato il lavoro di Jenna Ortega - che vestirà i panni della protagonista:
"È super divertente. Ho adorato lavorare con Tim Burton. Ho lavorato anche con Gwendolyn Christie, ed è stato fantastico. E Jenna è incredibile. Ho visto alcune delle foto del guardaroba prima di andare sul set, quindi sapevo che aspetto avesse il personaggio, e ho pensato che fosse un'interpretazione moderna fantastica. È così fedele al cuore e all'anima dell'originale, ma è anche incredibilmente moderno, ed è fantastico".

Durante la Netflix Geeked Week il gigante dello streaming ha rilasciato un primo teaser dello spettacolo, mostrando Ortega nel suo iconico look di Mercoledì. Il progetto non ha ancora una data di uscita precisa, ma la piattaforma ha confermato che punta a un debutto per questo autunno.

Netflix descrive Wednesday come un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che segue Mercoledì Addams (Ortega) come studentessa alla Nevermore Academy. È qui che tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre vivrà delle nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più