Merocledì: rilasciato il Teaser Trailer dell'inedita Serie TV in arrivo su Netflix

Merocledì: rilasciato il Teaser Trailer dell'inedita Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Netflix Geeked Week è ufficialmente iniziata, e si vede: con l'evento, il gigante dello streaming ha svelato il primo teaser trailer ufficiale di Mercoledì, la nuova serie TV con Jenna Ortega e a cui ha lavorato l'acclamato regista Tim Burton.

Nel video, il personaggio di Ortega esce dall'ombra sfoggiando l'elegante look di Mercoledì Addams. Mentre guarda verso lo spettatore, viene raggiunta da Mano.

La serie seguirà l'amata Mercoledì della famiglia Addams mentre frequenta la Nevermore Academy. A vestire i panni della protagonista sarà Jenna Ortega, con Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman che appariranno nei panni dei suoi genitori, Morticia e Gomez Addams.

A completare il cast ci saranno Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch e Riki Lindhome.

Netflix descrive Mercoledì come un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che segue Mercoledì Addams (Ortega) come studentessa alla Nevermore Academy. È qui che tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre vivrà delle nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

Wednesday non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il debutto è previsto per autunno 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più