Walker: Independence - Rilasciato un nuovo Trailer della Serie TV Spin-off

Walker: Independence - Rilasciato un nuovo Trailer della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A due mesi dall'uscita di Walker: Independence, prequel di Walker, The CW rilascia un nuovo trailer.

La clip mostra la star di Arrow Katherine McNamara in cerca di giustizia: Abby è in cerca di vendetta sull’uomo che ha ucciso suo marito e il suo viaggio la porta nella piccola città di Independence, in Texas. Con risse da saloon, banditi mascherati e un nuovo sceriffo in città, il video ricorda i vecchi film western.

A differenza della serie madre, che si svolge nell’odierno Texas, lo spin-off è ambientato alla fine del 1800 e segue Abby Walker (McNamara), un’antenata di Cordell (Jared Padalecki), mentre viaggia verso ovest da Boston, insieme a Hoyt Rawlins (Matt Barr). Mentre Cordell lotta per affrontare la morte della moglie in Walker, il prequel porta avanti il tema della punizione familiare. Abby infatti intende vendicare quella del marito.

Nel cast, oltre ai due attori protagonisti, reciteranno Gabriela Quezada, Katie Findlay, Philemon Chambers, Lawrence Kao, Greg Hovanessian e Justin Johnson Cortez.

Walker: Independence debutterà il 6 ottobre su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più