Walker: Independence - Lawrence Kao e Greg Hovanessian nel Cast della Serie TV Spin-off

Walker: Independence - Lawrence Kao e Greg Hovanessian nel Cast della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast di Walker: Independence, spin-off prequel di Walker di The CW, continua a crescere. È stato infatti annunciato che Lawrence Kao e Greg Hovanessian si sono uniti al cast. Kao interpreterà Kai, mentre Hovanessian sarà Tom Davidson. Questi ultimi si uniscono al membro del cast precedentemente annunciato Matt Barr, già apparso in precedenza nella serie di punta con un altro personaggio.

Kao prenderà i panni di Kai, un giovane cinese con un viso gentile che parla correntemente l'inglese. Kai gestisce una lavanderia locale in collaborazione con il più anziano e più taciturno Bowen Sing. Ex ferroviere, Kai si è stabilito a Independence per cambiare vita, qui incontra Abby con la quale fa subito amicizia, e la aiuta a stabilirsi a Independence.

Il personaggio di Hovanessian è invece descritto come il nuovo sceriffo di Independence. Abby ha motivo di credere che Tom sia un uomo molto cattivo. Pronto a rilevare il lavoro del defunto marito di Abby, Liam, Tom è il volto della legge in città.

Il pilot di Walker: Independence sarà scritto dal produttore esecutivo dello show di punta Seamus Fahey, basato su una storia scritta da lui e dalla creatrice della serie Anna Fricke. I produttori esecutivi includeranno anche la star di Walker Jared Padalecki, insieme a Dan Lin e Lindsey Liberatore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più