Walker: Independence - il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della Serie TV Spin-off

Walker: Independence - il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mondo di Walker di The CW si sta allargando: il debutto di Walker: Independence è previsto per questo autunno e la rete ha condiviso il primo trailer del prequel in arrivo. 

Walker: Independence è ambientato alla fine del 1800. Segue una ricca bostoniana di nome Abby Walker (Katherine McNamara), il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso Ovest. Consumata dal bisogno di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins (Matt Barr), descritto come un "adorabile canaglia in cerca di uno scopo". La coppia si ritrova presto a Independence, in Texas, dove incontrano un eclettico gruppo di cittadini che si nascondono dai loro demoni e inseguono i loro sogni, diventando agenti del cambiamento nella piccola città.

Walker: Independence sarà scritto dal produttore esecutivo dello show di punta  Seamus Fahey, basato su una storia scritta da lui e dalla creatrice della serie Anna Fricke. I produttori esecutivi includeranno anche la star di Walker Jared Padalecki, insieme a Dan Lin e Lindsey Liberatore.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più