She-Hulk: pubblicate nuove Foto del Costume della Protagonista

She-Hulk: pubblicate nuove Foto del Costume della Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti critiche dei fan riguardo il trailer ufficiale e le prime immagini dello show della Marvel, sono state condivise delle foto promozionali che offrono uno sguardo completo al costume da supereroe di Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany (Orphan Black).

La trama vede Jennifer Walters diventare She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione influenzerà anche la sua carriera di avvocato, offrendo uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

Con She-Hulk, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale, una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal.

Nel cast principale, oltre a Maslany e Ruffalo, ci saranno Jameela Jamil come Titania e Tim Roth che torna ad interpretare Emil Blonsky, conosciuto come Abominio. 

She-Hulk sarà disponibile dal 17 agosto su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più