She-Hulk 1x09: rilasciato il Teaser Trailer dell’Episodio Finale

She-Hulk 1x09: rilasciato il Teaser Trailer dell’Episodio Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo essersi scontrata in tribunale con l’avvocato Matt Murdock (Charlie Cox di Boardwalk Empire) e aver lottato contro alcuni criminali a fianco del suo alter-ego Daredevil, quali altre sorprese attenderanno ancora Jennifer Walters (Tatiana Maslany di Orphan Black) ora che durante una cerimonia ha perso il controllo ed è stata fermata dalla Damage Control?

She-Hulk: Attorney At Law ha accompagnato il suo pubblico per otto appuntamenti ed è infine pronta a congedarsi, essendo ormai prossimo il giorno di debutto sul servizio streaming di Disney+ dell’atteso finale di stagione.

Nell’attesa l’account ufficiale di Instagram dei Marvel Studios ha condiviso un post contenente un brevissimo teaser dell’episodio che, per non rovinare la visione ed evitare spoiler, non anticipa nulla dello svolgimento della trama, ma stuzzica i fan, premettendo qualcosa di “inaspettato, imperdibile, incredibile, indimenticabile”.

Il nono e ultimo episodio di She-Hulk sarà rilasciato su Disney+ il 13 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più