She-Hulk: Attorney at Law 1x03 - nell'Episodio, un Riferimento a Thor: Ragnarok

She-Hulk: Attorney at Law 1x03 - nell'Episodio, un Riferimento a Thor: Ragnarok

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, uscito questa settimana, include anche un esilarante riferimento al film Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Durante la scena del processo in tribunale, Runa prova a difendersi spiegando che "Asgard non è un luogo, è un popolo", ma il Giudice controbatte affermando che "i discorsi ispiratori di Thor non sono ammissibili in tribunale". La frase della mutaforma era stata pronunciata da Odino nel finale di Thor: Ragnarok e racchiude un concetto molto profondo: neanche la distruzione di una terra, fisicamente parlando, può distruggere la forza del suo popolo.

La serie TV è scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) ed è diretta da Kat Coiro (Modern Family) insieme a Anu Valia (Never Have I Ever).

Nel cast sono presenti Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Renée Elise Goldsberry e Charlie Cox.

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile con i primi tre episodi su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più