Ally McBeal

Generi: Commedia, Giudiziario.

Stagioni rilasciate: 5.

Anno: 1997 - 2002.

Durata media degli episodi: 46 minuti.


 3,3 / 5,0 

(3 utenti hanno votato questa serie TV)


Trama di questa Serie TV

Ally McBeal, una giovane avvocatessa da poco laureata, viene assunta dall'ex-compagno di università Richard Fish, nello studio legale di cui egli è da poco diventato dirigente.
La neo-ingaggiata dalla Cage & Fish comincia a destreggiarsi in un contesto reso acceso da rivalità e frustrazioni. Perennemente alla ricerca di un fidanzato "perfetto", Ally, si trova spesso trascinati dagli strani eventi della giornata.

Il personaggio di Ally McBeal, è caratterizzato da un'insolita frustrazione derivante dall'accumulo di fallimenti in amore e dallo stress lavorativo; il personaggio di Ally, viene presto indicato dai mass-media come il nuovo simbolo del mondo delle donne in carriera, che non riescono a conciliare lavoro e vita privata.


Ideatore/i di Ally McBeal

Ideata da: David E. Kelley.

Cast di Ally McBeal

Cast: Calista Flockhart, Peter MacNicol, Greg Germann, Jane Krakowski, Gil Bellows, Courtney Thorne-Smith, Lisa Nicole Carson, Lucy Liu, Portia de Rossi, Robert Downey Jr., James LeGros, Regina Hall, Josh Hopkins, James Marsden, Julianne Nicholson, Hayden Panettiere.

Trailer di Ally McBeal
Ally McBeal and The Theme Song
Ally McBeal
Ally McBeal
Ally McBeal
Ally McBeal
Ally McBeal
Ally McBeal

 3,3 / 5,0 

(3 utenti hanno espresso la loro opinione su questa serie TV)

Non sono presenti recensioni degli utenti su questa serie TV. Scrivi tu la prima!


Premi qui per l'archivio completo delle news su Ally McBeal, oppure consulta gli editoriali premendo qui.

Esprimi il tuo voto in una scala da 1 a 5...

0/200
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più