Ally McBeal: Greg Germann dice la sua su un Possibile Reboot della Serie

Ally McBeal: Greg Germann dice la sua su un Possibile Reboot della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prima di interpretare la parte del dottor Tom Koracick in Grey's Anatomy, l'attore Greg Germann era meglio noto per il ruolo dell'avvocato Richard Fish in Ally McBeal, popolare serie FOX acclamata da pubblico e critica in onda a cavallo tra il 1997 ed il 2002.

Ma potrebbe esserci un reboot della serie? Secondo lo stesso attore è molto difficile:
"Non riesco ad immaginarmi un reboot, la serie è perfetta così, nel suo piccolo spazio speciale" e aggiunge "Se lo facesse David Kelley (che ricordiamo è il creatore della serie), sono sicuro che lo farebbe funzionare. Penso che qualcuno abbia sentito dire da lui che se tornasse e fosse interessato ad esserne coinvolto, lo showrunner sarebbe una donna".

Ha avuto anche modo di parlare del suo personaggio:
"Immagino che il mio personaggio si ritroverebbe in prigione per tutte le accuse di molestie sessuali, sarebbe davvero interessante. Non so se sia qualcosa di divertente, ma credo potremmo trovare dello humor in qualche maniera, anche se risulta inappropriato. Ma si, nel periodo del MeToo avere un personaggio del genere potrebbe essere rilevante credo, ma sai, dovrebbe occuparsene David perché potrebbe andare storto qualcosa."

Come sappiamo, Ally McBeal è stato originariamente trasmesso su FOX negli Stati Uniti e ha vinto un Emmy Award come Outstanding Comedy Series. 

Voi vorreste un reboot di questa popolare serie di fine anni '90? Potete dircelo con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più