Ally McBeal: in fase di Sviluppo il Revival della Serie TV degli anni 2000

Ally McBeal: in fase di Sviluppo il Revival della Serie TV degli anni 2000

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un revival di Ally McBeal è nelle prime fasi di sviluppo, con la protagonista Calista Flockhart che è pronta a riprendere il suo ruolo iconico. Il creatore della serie, David E. Kelley, sarebbe stato coinvolto nella potenziale serie sequel come produttore esecutivo, ma probabilmente un'autrice avrebbe preso le redini, come lo stesso Kelly aveva precedentemente accennato:
"Sarei aperto all'idea che Ally McBeal venga rifatto, ma non credo che dovrebbe essere fatto da me. Se dovesse esserci un revivla, dovrebbe davvero essere fatto da una donna. Se sarà, dovrebbe essere nuovo e diverso".

Ally McBeal è diventato un fenomeno della cultura pop quando il bizzarro dramma legale è stato presentato per la prima volta su FOX nel 1997, vincendo un Emmy e arrivando sulla copertina della rivista Time e trasformando Flockhart in un nome familiare.

Oltre a Flockhart, la serie originale comprendeva Courtney Thorne-Smith, Greg Germann, Lisa Nicole Carson, Jane Krakowski, Peter MacNicol e Gil Bellows mentre Portia de Rossi e Lucy Liu si sono unite al cast nella seconda stagione. Nella quarta stagione, Robert Downey Jr. è entrato a far parte del cast interpretando l'interesse amoroso del personaggio di Flockhart.

Il revival non è ancora collegato a nessuna piattaforma di streaming o rete, ma Hulu sarebbe una destinazione logica per Ally McBeal, considerando che è sotto lo stesso tetto aziendale dello studio dello show, Twentieth Television (che ha rifiutato di commentare questa storia). Inoltre, il catalogo di Hulu contiene tutte e cinque le stagioni dello spettacolo

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più