She-Hulk: il Poster e il Trailer Ufficiale annunciano la Data di Uscita della Serie TV

She-Hulk: il Poster e il Trailer Ufficiale annunciano la Data di Uscita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della Marvel hanno finalmente potuto avere una prima occhiata a She-Hulk, di cui Disney+ ha condiviso il primissimo trailer e confermando la data di uscita recentemente trapelata per errore.

La serie live-action ha già molte ragioni per entusiasmare i fan, dall'attrice vincitrice di un Emmy Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista, alle implicazioni che lo spettacolo potrebbe avere per il più ampio universo Marvel. Per entusiasmare gli spettatori per She-Hulk, Marvel Studios e Disney+ hanno anche presentato il primo poster, incentrato sul personaggio interpretato da Maslany.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

She-Hulk è interpretato da Maslany nei panni di Jennifer Walters, un'avvocato di New York la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente, portandola a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano la sua vita di avvocato. Il cast includerà anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Jameela Jaminel ruolo di Titania, Tim Roth come Abominio e Ginger Gonzaga, Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti.

She-Hulk sarà rilasciato su Disney+ il 17 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più