She-Hulk: Mark Ruffalo in Trattativa per comparire nella nuova Serie TV di Disney

She-Hulk: Mark Ruffalo in Trattativa per comparire nella nuova Serie TV di Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mark Ruffalo, l'attore che interpreta il famoso gigante verde di casa Marvel, ha dichiarato, durante un panel del C2E2 di Chicago, di essere in trattative per tornare nei panni dell'iconico supereroe nella serie TV "She-Hulk" , prodotta per la piattaforma streaming Disney+.

Lo show narrerà le avventure dell'omonima eroina, il cui alter ego è l'avvocatessa Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Banner.
Nei fumetti la donna riceve i poteri in seguito ad una trasfusione di sangue da parte del gigante verde, quindi sarebbe più che plausibile aspettarsi la presenza di Ruffalo nella serie.

Le riprese si terranno quest'estate ad Atlanta e la sceneggiatura sarà di Jessica Gao, nel frattempo ancora non è stato annunciato il nome dell'attrice scelta per il ruolo della protagonista.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più