Sciopero degli Attori: Trovato un Accordo Provvisorio tra SAG-AFTRA e AMPTP

Sciopero degli Attori: Trovato un Accordo Provvisorio tra SAG-AFTRA e AMPTP

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo 118 giorni di sciopero degli attori, SAG-AFTRA e AMPTP hanno raggiunto un accordo provvisorio riguardo un nuovo contratto, che potrebbe vedere Hollywood di nuovo operativa nel giro di poche settimane, in seguito anche al recente riavvio della categoria degli sceneggiatori.

L’intensa della SAG-AFTRA è il culmine dell'ultimo round di rinnovate trattative iniziate il 24 ottobre. A dimostrazione della serietà e della posta in gioco delle trattative gli amministratori delegati di Netflix, Disney, NBCUniversal e Warner Bros. Discovery hanno spesso partecipato direttamente alle trattative.

I cast e le troupe hanno iniziato a ricevere notifiche per le date di inizio riprese provvisorie a fine novembre e inizio dicembre. Tra le serie TV che dovrebbero tornare in produzione, per primi ci sono Grey's Anatomy e 9-1-1 per ABC, Criminal Minds: Evolution per la CBS e Law & Order per la NBC. Inoltre stanno riprendendo rapidamente le riprese anche Hacks, The Penguin e Welcome to Derry per quanto riguarda Max, Hysteria! di Peacock e The Old Man di FX. Infine, gli MTV Entertainment Studios e i 101 Studios dovrebbero riprendere la produzione degli episodi finali di Yellowstone e della nuova stagione di Mayor of Kingstown

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più