Yellowstone 5: Ultimi Episodi nel 2024. Annunciati 2 nuovi Spin-off

Yellowstone 5: Ultimi Episodi nel 2024. Annunciati 2 nuovi Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

CSB e Paramount hanno svelato la finestra di uscita degli episodi finali della quinta stagione di Yellowstone.

La seconda metà del quinto capitolo sarebbe dovuto uscire a novembre 2023, prima degli scioperi di Hollywood, ma soprattutto prima dei problemi creati dall'addio di Kevin Costner. Lo stesso attore californiano potrebbe apparire a conclusione della nuova stagione, ma la notizia non è stata confermata e le informazioni sono poco chiare e contrastanti.

Nel frattempo la produzione ha annunciato un'ulteriore espansione dell'universo narrativo con due nuovi spin-off, 19442024. La prima sarà ambientata durante gli anni finali della Seconda Guerra Mondiale, mentre la seconda avrà luogo nei tempi moderni - e potrebbe essere lo spin-off con Matthew McConaughey, in trattative per interpretare il protagonista.

Chris McCarthy, presidente di Showtime e MTV Entertainment Studios ha dichiarato:
"In cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da uno show via cavo americano di successo con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni e siamo appena all'inizio. Sulla scia del successo di 1883 e 1923, i nostri nuovi spin-off programmati porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, nuovo e inaspettato con una narrazione complessa e avvincente che è diventata un segno distintivo del franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale, grazie alla mente creativa di Sheridan".

Yellowstone è co-creato dallo sceneggiatore candidato all'Oscar Taylor Sheridan (Sicario) e John Linson. I produttori esecutivi includono Costner, Linson e Sheridan.

Il ciclo conclusivo di Yellowstone andrà in onda su Paramount+ a novembre 2024. I primi 8 episodi sono andati in onda tra novembre 2022 e gennaio 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più