Yellowstone: confermato lo Spin-off della Serie TV con Protagonista Mattew McConaughey

Yellowstone: confermato lo Spin-off della Serie TV con Protagonista Mattew McConaughey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il cast principale di Yellowstone - insieme al creatore Taylor Sheridan (Tulsa King) - ha disertato all'ultimo minuto il PaleyFest di Los Angeles, arriva la conferma ufficiale dello spin-off con protagonista Matthew McConaughey (True Detective).

Durante il red carpet, il team presente ha confermato che le riprese della seconda metà della quinta stagione non sono ancora iniziate. Keith Cox - supervisore di di Paramount Network - ha dichiarato:
“Questo show non sarebbe quello che è oggi senza Kevin Costner. Quindi speriamo che rimanga per molto tempo. Mi auguro anche che la produzione inizi il prima possibile”.

Nel frattempo, il presidente di ViacomCBS Chris McCarthy ha confermato l’estensione dell’universo di Yellowstone:
"Abbiamo già dei piani per lo spin-off con McConaughey, sia nel caso che Kevin Costner torni nei panni di John Dutton per la seconda parte della quinta stagione sia che abbandoni lo show definitivamente".

La serie TV potrebbe infatti perdere il suo attore di punta a causa di una controversa saga di programmazione.

Yellowstone è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più