Obi-Wan Kenobi: Nuove Foto dal Set dell'attesa Miniserie ambientata nell'Universo di Star Wars

Obi-Wan Kenobi: Nuove Foto dal Set dell'attesa Miniserie ambientata nell'Universo di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese sul set di Los Angeles continuano a pieno regime in casa Star Wars con la serie TV Obi-Wan Kenobi. 

Dopo le prime foto della location e i primi video di costruzione del set, sono state rilasciate anche le immagini che mostrano il protagonista Ewan McGregor nel suo ritorno come l'iconico maestro Jedi di Anakin Skywalker, mentre indossa una sorta di impermeabile nero per nascondere il suo outfit agli obiettivi dei paparazzi.

Il cast della serie TV include anche il ritorno di Joel Edgerton come Owen Lars e Bonnie Piesse come Beru Lars, oltre all'atteso rientro dell'attore canadese Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. I nuovi volti saranno quelli di Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang e Benny Safdie

Deborah Chow, che ha diretto due episodi di The Mandalorian, dirigerà l'intera serie, che si svolgerà dieci anni dopo il film La Vendetta dei Sith.

Obi-Wan Kenobi sarà uno delle prossimi prodotti in serie live-action dal mondo di Star Wars ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+ insieme alle già annunciate Andor (ora in fase di riprese), The Book of Boba Fett (che ha concluso la produzione), Ashoka e  Rangers of the New Republic, annunciate durante l’Investor Day di Disney.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più