Star Wars: Trapelati alcuni Dettagli della Trama della Serie TV Spin-Off su Ashoka Tano

Star Wars: Trapelati alcuni Dettagli della Trama della Serie TV Spin-Off su Ashoka Tano

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A dicembre del 2020, Disney e Lucasfilm hanno annunciato un'enorme espansione dell’universo di Star Wars, che includeva lungometraggi di Taika Waititi e Patty Jenkins, oltre a una decina di diversi show in onda su Disney+

Alcune di queste serie TV live-action nascono grazie a The Mandalorian, come, ad esempio, la serie TV su Cassian Andor o quella su Kenobi, non dimenticando l'idea di riportare in mondo visione Mace Windu con Samuel L. Jackson come protagonista. Le ultime notizie però, arrivano direttamente dalla produzione del progetto che porterà Rosario Dawson come protagonista interpretando Ahsoka Tano. Sembra, infatti, che i primi dettagli stiano iniziando a emergere.

Il debutto live-action di Ahsoka Tano di Rosario Dawson, in un episodio di The Mandalorian lo scorso anno, ha contribuito a creare la storia per la serie TV sul famoso personaggio. Lo show sarà il sequel della serie animata Star Wars: Rebels e vedrà la protagonista impegnata nella ricerca dell’ammiraglio Thrawn (si sta cercando l'attore che lo interpreterà) e del giovane Jedi, entrambi scomparsi alla fine della serie animata. Quindi la serie live-action in produzione, utilizzerà effettivamente alcune delle sceneggiature destinate a una potenziale sequel di Rebels.

Lo show potrebbe portare sullo schermo anche personaggi quali Din Djarin, Grogu, Moff Gideon, Sabine Wren e Rex, e non è da escludere, la presenza di Boba Fett.  

A convincere Dave Filoni a raccontare il sequel di Rebels in live action sarebbe stato Jon Favreau, ma, sembrerebbe comunque, che l’intenzione del creatore di Clone Wars sia di concludere il viaggio di Ahsoka in una serie animata.

Oltre alla serie TV Ahsoka, altri due progetti saranno direttamente collegati a The Mandalorian, che quest'anno entrerà in produzione per la terza stagione. The Book of Boba Fett, sarà una nuova miniserie TV originale sul cacciatore di taglie, con protagonisti Tamuera Morrison e Ming-Na Wen e Rangers of the New Republic

Tutte faranno il loro debutto sulla piattaforma di Disney+, ma non si hanno ancora notizie ufficiali sulle date di rilascio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più