Star Wars: Kenobi - la star Ewan McGregor afferma che la Serie collegherà le prime due Trilogie

Star Wars: Kenobi - la star Ewan McGregor afferma che la Serie collegherà le prime due Trilogie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle produzioni più attese da tutti i fan della "Galassia lontana, lontana" è sicuramente quella incentrata su Obi-Wan Kenobi, che vedrà Ewan McGregor (apparso nella terza stagione di Fargo) assumere nuovamente i panni dello storico jedi.

Lo show collegherà la trilogia originale a quella prequel, narrando delle vicende che hanno visto protagonista il maestro di Anakin Skywalker durante il periodo trascorso sul pianeta deserto di Tatooine, prima di incontrare Luke.

In una recente intervista, l'attore di origini scozzesi è tornato a parlare della serie TV, confermando non solo il periodo d'inizio delle riprese, ma anche rivelando alcune emozioni in merito al progetto.

"Iniziamo le riprese nella primavera del prossimo anno. Sono molto entusiasta di ciò" - ha dichiarato McGregor - "Penso che l'ultimo film realizzato, lo abbiamo girato nel 2003 (La Vendetta dei Sith), quindi è passato un po' di tempo e ora sono molto più vicino all'età di Alec Guinness".

Riferendosi proprio al vestire i panni già assunti da Guinness ne "Una Nuova Speranza", l'attore ha aggiunto: "Quella che per me è sempre stata la parte più divertente di interpretare Obi-Wan Kenobi, era cercare di studiare Alec Guinness e pensare a come si sarebbe comportato in queste scene come un giovane uomo. Quindi ora che sono più vicino alla sua età, sarà bello colmare quella distanza. È davvero emozionante".

Per vedere i primi episodi di questa serie, bisognerà attendere ancora un po' di tempo, ma per tirare su il morale a tutti i fan, consigliamo di dare un'occhiata al fantastico trailer della seconda stagione di The Mandalorian, da poco pubblicato online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più