Il Comandante Cody comparirà nella Serie TV su Obi-Wan Kenobi?

Il Comandante Cody comparirà nella Serie TV su Obi-Wan Kenobi?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l'inizio delle riprese di Star Wars: Kenobi ormai alle porte, le notizie e ulteriori dettagli non tardano ad arrivare. 

La serie targata Disney+, incentrata sul molto più che noto maestro Jedi interpretato dal grande Ewan McGregor, vedrebbe infatti comparire nel corso della prima stagione un noto personaggio dell'epica saga.

Grazie all'autorevole sito Insider infatti, sembrerebbe che l'attore Temuera Morrison farà parte del cast del nuovo show in produzione. Come tutti i fan dello show ricorderanno infatti, l'attore neozelandese è il volto dei cloni che compongono l'esercito della repubblica, personaggio questo, analizzato in maniera particolare nella serie animata The Clone Wars, che ha accompagnato i protagonisti in molte delle battaglie contro i separatisti.

Il Comandante Cody comparirà nella Serie TV su Obi-Wan Kenobi?

Come ben ricorderete però, con l'Ordine 66 emanato da Darth Sidious nel corso dell'ultimo film della trilogia prequel, vediamo il personaggio interpretato da Morrison, costretto, insieme ai cloni, ad attaccare i cavalieri Jedi.

Nel corso del nuovo show in produzione potremmo quindi assistere alla reazione di Obi-Wan al tradimento subito, magari proprio mentre è in fuga dal gruppo di ricerca guidato proprio dal comandante Cody.

Ancora purtroppo non sappiamo ancora esattamente quale sarà la trama di Star Wars: Kenobi che, ricordiamo, sarà ambientata nel periodo di tempo tra il terzo episodio della saga, Star Wars: La vendetta dei Sith e il film diretto da George Lucas nel 1977 (nonché il primo rilasciato) Star Wars: A new Hope.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia con il vostro pensiero a riguardo, sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Insider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più