Ewan McGregor conferma il suo Ritorno come Obi-Wan Kenoby per una Serie Disney

Ewan McGregor conferma il suo Ritorno come Obi-Wan Kenoby per una Serie Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la gioia di tutti i fan di Star Wars, Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi per una serie futura su Disney+.

Tutto ciò dopo anni di voci e speculazioni che chiedevano alla Lucasfilm (di proprietà della Disney) di esplorare ulteriormente la storia di Obi-Wan, magari con un film spin-off, voce molto insistente fino a poco tempo fa; ma a quanto pare il cinema non sarà il mezzo per riportare l'amato personaggio on screen.

Questa nuova serie di Obi-Wan sarebbe il terzo progetto di Star Wars realizzato ufficialmente per Disney +, il cui lancio è previsto per il 12 novembre prossimo.

La prima serie televisiva live-action del franchise, The Mandalorian, debutterà con il lancio di Disney+, e vedrà come showrunner Jon Favreau, con un cast che include Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers

Inoltre è in preparazione anche una seconda serie, che sarebbe un prequel degli eventi di Rogue One, con Cassian Andor (Diego Luna) ed il droide K-2SO (Alan Tudyk), mentre Stephen Schiff sarà lo showrunner della serie.

Insomma, il futuro per quanto riguarda le serie TV live action di Star Wars sembra davvero brillante!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più