Obi-Wan Kenobi: la nuova Serie TV sarà di una sola Stagione. Le Riprese iniziano questa Primavera

Obi-Wan Kenobi: la nuova Serie TV sarà di una sola Stagione. Le Riprese iniziano questa Primavera

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo moltissime voci riguardo la prossima serie live action sull'universo di Star Wars, ovvero quella su Obi-Wan Kenobi, apprendiamo direttamente dal mitico Ewan McGregor, intervistato da Entertainment Tonight, che lo show comincerà le riprese durante la prossima primavera.

L'attore fa sapere inoltre che il nuovo show di Disney+ avrà, a quanto pare, soltanto una stagione a differenza di The Mandalorian, ma non si hanno al momento spiegazioni ufficiali da parte di Lucasfilm sul perché di tale scelta.

"Sono super eccitato, credo che sarà una serie fantastica. Non si parla di una seconda stagione, praticamente è come se fosse una stagione a sé stante. Ma vedremo, chi lo sa?", questa le dichiarazioni dell'attore che comunque non chiude completamente le porte a una futura seconda stagione, che per il momento sembra improbabile.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più