The Mandalorian 3: il Personaggio di Pedro Pascal farà parte della nuova Stagione

The Mandalorian 3: il Personaggio di Pedro Pascal farà parte della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C'è stato molto fermento negli ultimi giorni per quanto riguarda The Mandalorian e, in particolare, per la terza stagione annunciata una decina di giorni fa

La scena post-credit sulla chiusura del finale della seconda stagione, ha rivelato che The Book of Boba Fett, arriverà su Disney+ a dicembre 2021Nel frattempo, la terza stagione di The Mandalorian era già stata annunciata per il periodo di Natale 2021ovviamente tutto questo ha creato un po' di confusione tra gli appassionati, che non avevano un quadro chiaro di cosa sarebbe successo in futuro nell’universo di Lucasfilm.

Fortunatamente, il creatore e produttore esecutivo Jon Favreau, ha chiarito la situazione intervenendo in un famoso programma americano. Favreau ha spiegato che The Book of Boba Fett sarà una serie spin-off che si svolge nella timeline di The Mandalorian, incentrata sul cacciatore di taglie più famoso di Star Wars. Inoltre, l'attore e regista americano, ha dichiarato che la storia di Mando continuerà a focalizzarsi sul stesso Din Djarin, confermando la presenza di Pedro Pascal (Narcos).

"The Book of Boba Fett sarà un capitolo a parte, quindi in realtà, è separato dalla terza stagione di The Mandalorian. Ci sono molti contenuti di Star Wars in uscita, penso che abbiano annunciato una decina di progetti e arriveremo con questo al numero undici".

Quindi The Book of Boba Fett sarà il prossimo titolo di Star Wars in arrivo su Disney+, attualmente in produzione. Temuera Morrison e Ming-Na Wen saranno i protagonisti della nuova serie TV. 

The Mandalorian è ora disponibile con le sue due stagioni complete su Disney+.

Un bel regalo, nel frattempo, è in arrivo per i fan di Mando, che sotto l'albero troveranno uno speciale di un'ora dedicato al live action!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più