The Mandalorian 3: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

The Mandalorian 3: annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la seconda stagione di The Mandalorian di Jon Favreau che si avvicina rapidamente alla fine, Lucasfilm è ora al lavoro per sviluppare il prossimo capitolo dell'amata storia di Mando e Baby Yoda e sembrerebbe riuscire ad esserci per la fine del 2021.

Disney ha annunciato che la terza stagione della serie TV di successo dell’universo di Star Wars andrà in onda su Disney+ il giorno di Natale del prossimo anno, questo significa che la serie sarà ovviamente divisa tra il 2021 e il 2022.  

I dettagli della trama vengono tenuti ben nascosti visto che la seconda stagione è ancora in corso d’opera, ma gli ultimi episodi hanno già sparso dei semi e impostato dei fili nuovi per una narrazione che il prossimo capitolo può raccogliere.

Sembrerebbe che la Casa di Topolino voglia spingere ulteriormente con la terza stagione, dato che The Mandalorian è una delle uscite di maggior successo di Star Wars da molto tempo, con un budget più ampio, per raggiungere livelli più simili a un film in termini di dimensioni e scala.

In attesa di nuovi dettagli vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news e la recensione del primo episodio della seconda stagione!

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più