Cassian Andor: Toby Haynes (Regista di Utopia) al lavoro sulla Serie TV Star Wars

Cassian Andor: Toby Haynes (Regista di Utopia) al lavoro sulla Serie TV Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lanciate più che mai nel panorama delle serie TV di Star Wars, Disney e Lucasfilm hanno scelto Toby Haynes per sostituire Tony Gilroy come regista della prossima serie del franchise su Cassian Andor, personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Gilroy ha dovuto cedere la regia a Haynes a causa di problemi di viaggio legati alla pandemia, dato che vive a New York e non se la sente di andare nel Regno Unito dove partiranno le riprese, ma continuerà comunque a far parte del progetto lavorando come showrunner da remoto.

Haynes, che si trova attualmente nel Regno Unito, era già in cima alla lista dei papabili registi e ora sappiamo ufficialmente che dirigerà i primi tre episodi dello show. Un buon colpo quello della Disney, che ha scelto di affidarsi ad un regista con esperienza nel mondo delle serie TV, dati i suoi lavori per serie come Doctor Who, Sherlock o Utopia, serie in uscita su Amazon prime Video.

la nuova serie su Cassian Andor si svolgerà prima degli eventi di Rogue One e sarà la seconda serie live-action di Star Wars dopo The Mandalorian, che, ricordiamo, tornerà su Disney+ il 30 ottobre con la seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più