Star Wars: il Mace Windu di Samuel L. Jackson tornerà presto nel Franchise?

Star Wars: il Mace Windu di Samuel L. Jackson tornerà presto nel Franchise?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Mandalorian ha riportato sullo schermo numerosi personaggi apparsi nel franchise di Star Wars: dall'apparizione di Boba Fett (Temuera Morrison), ad Ahsoka Tano (Rosario Dawson, vista in Luke Cage), passando per Bo-Katan (Katee Sackhoff, apparsa in Battlestar Galactica), i nuovi episodi hanno offerto grandi gioie e sorprese a tutti i fan.

La loro presenza probabilmente non è stata del tutto casuale in quanto sono stati recentemente annunciati due nuovi show incentrati proprio sul cacciatore di taglie e sulla jedi togruta, che vanno ad aggiungersi alle attese serie TV con protagonisti Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor.

Il messaggio che traspare è sicuramente quello da parte della Disney di ampliare il più possibile l’universo ambientato nella Galassia lontana, lontana e un criptico post rilasciato su Instagram sembrerebbe confermare tale ipotesi, lasciando intendere che un altro personaggio potrebbe essere in procinto di tornare.

Sull'account ufficiale della saga, è stata infatti pubblicata una foto che ritrae l’attore Samuel L. Jackson nelle vesti di Mace Windu, ruolo ricoperto nella trilogia prequel, accompagnato da un messaggio che recita: ”La festa non è finita, ma è solo all'inizio. Buon compleanno a Samuel L. Jackson”.

Non è la prima volta che circolano voci in merito ad un progetto dedicato al maestro jedi, ma una vera e propria conferma o smentita non è mai stata annunciata.

Nonostante il personaggio sia morto nell'apprezzato film La Vendetta dei Sith, segnando il momento di svolta e definitiva conversione al lato oscuro da parte di Anakin Skywalker, la sua dipartita non è certamente un problema irrisolvibile: basti pensare ai ritorni dello stesso Boba Fett o di Palpatine nella pellicola cinematografica L'Ascesa di Skywalker.

A questo punto non resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo, nel frattempo vi ricordiamo che The Mandalorian è stata rinnovata per una terza stagione, ma che forse potrebbe giungere più tardi rispetto ai precedenti annunci.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più