The Mandalorian 3: la nuova Stagione non è nella Programmazione 2021 di Disney+, che succede?

The Mandalorian 3: la nuova Stagione non è nella Programmazione 2021 di Disney+, che succede?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Mandalorian si è da poco conclusa e dopo gli eventi accaduti durante l’episodio finale, il desiderio di poter tornare nella Galassia lontana, lontana è forte più che mai, ma i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto.

Infatti, nonostante un iniziale annuncio che prevedeva il debutto delle prossime puntate a natale 2021, la Disney ha da poco rilasciato la lista completa dei contenuti previsti per il prossimo anno e fra i numerosi prodotti, soprattutto a tema Marvel, quello che risulta assente è proprio l’amato show del franchise di Star Wars.

I fan però non dovranno disperarsi in quanto il posto lasciato vacante è stato occupato da The Book of Boba Fett, la serie da poco annunciata che vedrà protagonista l’omonimo cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison, in compagnia dell’attrice Ming-Na Wen (Agents of Shield).

È molto probabile quindi che le nuove avventure di Din Djarin (Pedro Pascal, apparso ne Il Trono di Spade) e del piccolo Grogu subiscano un rinvio, il che avrebbe anche senso in quanto le riprese della terza stagione sono programmate dopo la conclusione di quelle sulla serie di Boba Fett.

Si attendono a questo punto delle comunicazioni ufficiali che svelino l’arcano.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più