Star Wars: Disney annuncia Ahsoka Tano e Rangers of The New Republic come prossime Serie TV Live-Action

Star Wars: Disney annuncia Ahsoka Tano e Rangers of The New Republic come prossime Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono state da poco annunciate due nuove serie TV live action spin-off di The Mandalorian, inserite parallelamente alla timeline dello show con protagonista Din Djarin e Baby Yoda.

Durante la presentazione annuale dell'Investor Day della Disney, la responsabile di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha rivelato che la versione del personaggio di Rosario Dawson vedrà la sua nascita su Disney+. Ahsoka Tano, spin-off incentrato sul personaggio stesso, vedrà, per l'appunto, il ritorno di Rosario Dawson come protagonista ex padawan di Anakin Skywalker.

Dawson aveva rilasciato in un’intervista un suo pensiero riguardo l’interpretazione del personaggio:
"Penso che lei rappresenti qualcosa di ancora più forte di quello che si vede. La sua volontà, determinazione, coraggio audacia e tenacia, ha davvero spinto se stessa oltre il limite. Si è così evoluta in un modo che la sua storia di eroina sia una storia non facile da trovare in altri mondi e quel mondo lì è ancora molto vivo".

La seconda serie TV avrà come titolo Rangers of the New Republic e sarà un live-action incentrato su alcuni soldati della Nuova Repubblica.

Intanto nuovi episodi di The Mandalorian vengono rilasciati su Disney+ ogni venerdì!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più