Ahsoka 2: Rosario Dawson inizia già a Pensare a una nuova Stagione

Ahsoka 2: Rosario Dawson inizia già a Pensare a una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha recentemente svelato un breve teaser trailer di Ahsoka che ne annuncia la data di uscita.

A due mesi dal debutto della serie TV, Rosario Dawson ha già dichiarato il suo intento di tornare già per una seconda stagione:
"Sto continuando a chiedere una nuova stagione. Ci stiamo scherzando su, ma io ci sto credendo perché mi sento come se avessi aiutato Dave Filoni a dare vita a questo ruolo. Quindi sono pronta. Sono emozionata. Sono disposta a farlo. Ho preparato i miei impacchi di ghiaccio per i prossimi capitoli!"

La Padawan ha debuttato in versione live-action in alcuni episodi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista. 

Ambientato dopo la caduta dell’Impero, lo spettacolo è scritto e diretto da Dave Filoni e segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Oltre a Dawson, nel cast sono presenti Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Eman Esfandi e Lars Mikkelsen.

Ahsoka - composta da 6 episodi - sarà rilasciata il 23 agosto su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più