Star Wars: Rumor riguardanti una Serie TV sul giovane Mace Windu attualmente in Produzione

Star Wars: Rumor riguardanti una Serie TV sul giovane Mace Windu attualmente in Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli ultimi tempi i creatori della nota saga di Star Wars stanno puntando a produrre sempre più storie sul piccolo schermo, come lo show di successo The Mandalorian e le serie di prossima uscita incentrate su Cassian Andor (Diego Luna) e Obi Wan Kenobi (Ewan McGregor). Gira voce online di un ulteriore progetto in cantiere, probabilmente targato Disney+, che vedrebbe protagonista una versione molto giovane del Maestro Jedi Windu, interpretato eventualmente non più da Samuel L. Jackson ma da un attore che verrebbe scelto appositamente per il ruolo.

Secondo le indiscrezioni, Jackson - che interpretava Windu nella trilogia di film prequel - apparirebbe comunque nel nuovo show in alcune scene specifiche come guest star, per la gioia dei suoi fan.
Essendo Windu morto, ucciso da Darth Sidious su Corussant, sembra evidente che l'attore reciterebbe in parti della storia precedenti il suo assassinio. Alcuni fan speculano da tempo tuttavia sul fatto che il personaggio sia sopravvissuto e che ritornerà, con un colpo di scena, su schermo.

Ricordiamo che lo show non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma seguiteci per conoscere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più