Obi-Wan Kenobi: alcuni Rumor sull'inizio delle Riprese della Serie TV inedita

Obi-Wan Kenobi: alcuni Rumor sull'inizio delle Riprese della Serie TV inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo alcuni rumors le riprese della serie incentrata dell'universo di Star Wars incentrata sul personaggio del maestro Obi-Wan Kenobi dovrebbero iniziare il 4 gennaio, e parte di esse si svolgeranno a Boston

Questa notizia non è stata confermata ancora ne da Lucasfilm ne Disney, ma le voci sono sempre più insistenti e potremmo considerarle ufficiose.

Nello show in esclusiva per Disney+, Ewan McGregor tornerà nei panni di Kenobi, e sebbene la produzione sia stata posticipata e bloccata alcune volte, siamo quasi sul nastro di partenza e l'attore è pronto, tanto che la scorsa primavera aveva dichiarato:
"Sono super entusiasta, credo che sarà fantastico. Non si parla per ora di una seconda stagione, è più o meno come la capisco una stagione a sé stante. Ma vedremo, chi lo sa?".

Dunque continuate a seguirci per scoprire se le date mormorate per l'inizio delle riprese saranno confermate ufficialmente da Disney.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più