Obi-Wan Kenobi: una Foto trapelata dal Set mostra una Location Iconica della Saga di Star Wars

Obi-Wan Kenobi: una Foto trapelata dal Set mostra una Location Iconica della Saga di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sempre più vicino è l'avvio delle riprese per una delle serie TV più attese dell'universo di Star Wars. In questi giorni sono usciti indizi riguardo la struttura del set dove verrà girato lo show Obi-Wan Kenobi.

La serie TV vede il ritorno del protagonista Ewan McGregor, nei film della seconda trilogia, come il saggio maestro Jedi. Un altro ritorno importante sarà quello di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vater

Ambientata negli anni passati dallo Jedi su Tatooine tra la trilogia originale di Star Wars e quella prequel, la serie TV riporterà location molto care ai fan del franchise, un luogo, in particolare, viene fuori dalle foto del set. Lo show riporterà anche personaggi già visti nei film quali: Owen e Beru Lars, che saranno interpretati da Joel Edgerton e Bonnie Piesse.

Proprio quella che sembra l'abitazione dei due personaggi fa ipotizzare ai fan che sia proprio la fattoria dei Lars dove Luke Skywalker trascorse la sua giovinezza. 

Mentre si aspettano più dettagli sulla nuova serie TV della Disney, quello che si conosce è l'aspetto temporale. Dieci anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, quindi si andrà a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto su Tatooine.

Showrunner e regista della serie TV sarà Deborah Chow che già ha diretto un paio di episodi di The Mandalorian.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà trasmessa su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più