Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen riprenderà il Ruolo di Darth Vader nella nuova Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen riprenderà il Ruolo di Darth Vader nella nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Star Wars in tutta la galassia sono stati entusiasti di vedere cosa hanno in serbo Lucasfilm e Disney per la nuova serie spin-off di Obi-Wan Kenobi che vedrà il ritorno di Ewan McGregor come personaggio titolare. A quanto pare, non è l'unico a fare un ritorno nel nuovo spettacolo Disney+: durante la presentazione del Disney Investor Day è stato infatti annunciato che Hayden Christensen tornerà per interpretare Darth Vader.

Christensen ha recitato nel ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei Cloni e Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, mostrando il passaggio del personaggio all'oscurità, diventando infine Darth Vader. In questa nuova serie, il personaggio di Christensen sarà una versione più sviluppata di Darth Vader e incontrerà ancora una volta il suo ex maestro.

La serie su Obi-Wan Kenobi si svolge 10 anni dopo la conclusione Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, che si è conclusa con Obi-Wan che sconfigge Anakin.

Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione di The Mandalorian, dirigerà la serie limitata di Obi-Wan, che si sta preparando per entrare in produzione, anche se nessuno del resto del cast è stato ancora annunciato.

Al momento non si conosce la data di uscita per Obi-Wan Kenobi, ma dato che non è ancora in produzione, probabilmente non arriverà fino al 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più