Obi-Wan Kenobi: Ufficialmente Iniziate le Riprese, Ewan McGregor svela alcune Anticipazioni

Obi-Wan Kenobi: Ufficialmente Iniziate le Riprese, Ewan McGregor svela alcune Anticipazioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C'è molta attesa tra i fan dell'universo di Lucasfilm per la prossima serie TV Obi-Wan Kenobi

La produzione ha attualmente iniziato a lavorare sul set e Ewan McGregor, che riprenderà la sua iconica parte come maestro Jedi, è riuscito a rivelare qualcosa durante il suo intervento al Jimmy Kimmel Live, per promuovere il nuovo progetto:
"Siamo nel pieno delle riprese. Abbiamo festeggiato lo Star Wars Day in maniera esaltante. Abbiamo girato una scena insieme a qualcuno a cui tengo molto, ma con il quale non ho mai lavorato".

L'attore britannico ha fatto così nascere molte domande sulla persona in questione, chissà se sarà qualcuno del cast della serie TV. Inoltre, l'interprete di Obi-Wan ha parlato delle sue impressioni sui primi giorni di produzione, in particolare riguardo all'innovativa tecnologia introdotta già nella serie TV da The Mandalorian:
"È fantastico, mi sto divertendo molto. Il costume è leggermente differente da come ci si aspetta, ma tornando al ruolo, posso dire che la sceneggiatura è fantastica ed è bello lavorare con questo team. Prima eravamo abituati a girare con tutti quei green screen e blue screen, ma ora abbiamo questa nuova tecnologia che ci permette di recitare all'interno dell'ambientazione. Sembra tutto più realistico, per gli attori è molto più coinvolgente".

La serie TV Obi-Wan Kenobi si svolge 10 anni dopo la conclusione del film Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, che si è chiuso con Obi-Wan che sconfigge Anakin. 

Non si sa ancora una data di uscita, ma verrà trasmessa su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più